350,00€ - Offerta 250,00€
Human Design System © è un sistema di conoscenza di sé che accompagna le persone a comprendere la loro vera natura e scoprire la loro unicità. Pertanto è anche chiamata la “scienza della differenziazione”. È il risultato di una sintesi tra scienza moderna e conoscenza antica: fisica quantistica, biochimica, genetica, astronomia, I-Ching, Cabala ebraica, astrologia, insegnamento dei chakra. C’è un codice in ognuno di noi che determina chi siamo e come interagiamo con il mondo esterno.
Comprendere, attraverso le nozioni di base Human Design, il proprio funzionamento e le proprie interazioni con gli altri. Ottenere delle informazioni pratiche da applicare e sperimentare nella vita quotidiana.
Le origini di Human Design System
L’impronta prenatale e natale
I 9 centri (la loro funzione biologica ed energetica, il loro funzionamento quando sono
attivati e aperti)
I condizionamenti (il non Sé e il vero Sé) dei 9 centri
Cenni sui vari tipi di definizione (singola, splittata, tripla, quadrupla)
I 4 Tipi
Le aure
Le strategie decisionali
Le autorità interiori.
Al termine del corso sarà rilasciato un “Attestato di frequenza al corso Living Your Design” (corso base necessario per proseguire un’eventuale formazione professionale).
Infermiera professionale con specializzazione in assistenza chirurgica e abilitata alle funzioni direttive dell’assistenza infermieristica stessa. Maturità tecnica per dirigenti di comunità e operatrice specializzata in drenaggio linfatico manuale, metodo originale dott. Vodder.
Guida Living Your Design iscritta all’albo internazionale di Human Design System e conduttrice di costellazioni familiari e sistemiche.
Il Disegno umano è un sistema pratico che decifra l'impronta dei geni al momento della nascita, tenendo conto anche di un calcolo prenatale, rivelando i meccanismi comportamentali consci e inconsci di ogni individuo. Un calcolo basato sulla data, l'ora e il luogo di nascita fornisce un grafico che mostra il "funzionamento" di ogni persona e mostra chiaramente sia i suoi punti di forza che le aree in cui possono essere maggiormente condizionati.
È, nel vero senso della parola, un manuale di istruzioni che ti aiuta a prendere le decisioni giuste, gestire in modo flessibile gli ostacoli che incontri nella vita e modellare attivamente le relazioni interpersonali. Il Disegno umano non è un sistema di credenze: le informazioni che fornisce sono logiche e concrete e possono essere utilizzate giocosamente nella vita di tutti i giorni. Sperimentando in modo indipendente, è possibile verificarne l'utilità, percorrere un percorso di de condizionamento dai modelli comportamentali acquisiti e quindi trovare un nuovo stile di vita personale e armonioso.
Operatori del settore olistico e similari che vogliono provare su se stessi un nuovo meccanismo di scoperta e semmai proseguire in futuro un nuovo percorso di formazione.
Per i genitori: comprendere i propri figli e imparare a trattarli nel modo più corretto per loro.
Per le coppie: capire le dinamiche che intervengono nella relazione di coppia, allo scopo di migliorarne la qualità.
Per i professionisti della relazione d’aiuto: comprendere più velocemente le difficoltà del proprio cliente.
Per gli insegnanti: comprendere le dinamiche messe in atto dai propri studenti allo scopo di aiutarli nel loro processo di crescita e migliorare il clima della classe.
Percorso Guida in Human Design System;
Percorso Consulente Certificato BG5.
I percorsi olistici Mirdad - Discipline Olistiche e Filosofiche.
Nessuno.
Accesso via Teleconferenza al Webinar (in dettaglio è un accesso tramite Zoom).
Alla fine del corso lo studente avrà acquisito alcuni strumenti di base utili per comprendere il proprio e altrui funzionamento, con particolare riguardo ai punti di forza e di condizionamento.