Nuovi arrivati

BG5™ è un viaggio alla scoperta dei nostri potenziali nascosti e passa per la comprensione del nostro 

stile operativo personale

Contrariamente a quanto la società ci ha insegnato, ognuno di noi è destinato a essere diverso da tutti gli altri. 

Il Codice di Successo BG5™ è una mappa precisa che spiega in dettaglio come siamo progettati naturalmente per interagire con il mondo. 

Consente di connetterci all'unico vero sistema di guida che funzionerà per noi:

quello che esiste già dentro di noi.

BG5™  è un metodo di analisi e organizzazione delle piccole imprese e migliora la tua vita materiale trovando i giusti meccanismi di interazione con i colleghi e con i clienti.

Il modo più semplice di descrivere BG5™ è indicarlo come un incrocio tra l'Indicatore del tipo Myers-Briggs (la tua personalità) e il genotipo (la tua identità genetica).

BG5™ utilizza i dati di nascita come una chiave per analizzare l’impronta genetica individuale al fine di poter operare un’organizzazione il più precisa possibile e una corretta pianificazione: sono queste le basi sulle quali tutta la tua vita può migliorare.

Questa conoscenza è molto probabilmente l'anello mancante nella tua ricerca del successo e della soddisfazione sul piano materiale. 

Utilizzando i principi fondamentali di molte scienze classiche (fisica quantistica, chimica, biologia, genetica e astronomia) e insegnamenti antichi, BG5™ si serve di strumenti nuovi e di software avanzati per aiutare gli individui a trovare la loro collocazione ottimale nel mondo del lavoro e sostenere le piccole aziende a migliorare la loro redditività, i loro flussi di cassa e la loro efficienza. 

Poiché l’ambiente in cui lavori supporta la tua soddisfazione e il tuo successo, è importante determinare quali situazioni sono in armonia con il tuo Tipo Carriera.

Ogni individuo ha, infatti, un Disegno Carriera unico con doni, talenti e attributi specifici da condividere con il mondo.

BG5™  risponde alle seguenti problematiche:

Questa osservazione non prevede nessuna analisi attitudinale, ma intende raccontare una rappresentazione degli ingredienti che sono stati usati nel momento della nostra nascita in un disegno che trascende il solo aspetto materiale della nostra giornata. 

Questa analisi viene applicata poi al contesto di vita condiviso in fase di consulto.

Noi siamo quello che è stato modellato in un contesto più grande.